Safari can't open the page on Mac? Here are the best ways to fix it. best ways to fix it

Why is my Mac so slow? Best ways to speed it up. Best ways to speed it up

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEI TEATRI DI BARI | dal 1 al 4 novembre

1,2,3,4 novembre h 21.00 – TEATRO ABELIANO

Rassegna Abeliano Events, direttore artistico Vito Signorile

PECCATI

Peccati di gola, di pensiero e…
Vito Signorile & Antonio Stornaiolo con Daniela Baldassarra
e con la complicità di uno chef, e altri amici della notte
vi invitano a teatro per gustare il loro spettacolare menù:

Degustazioni della serata:friselline fedifraghe, un piatto di “pennette dei peccati” e un bicchiere di “rosso vergogna”. Descrizione della serata: Teatro, Gastronomia, Musica, Poesia, Letteratura, Magia, Tradizione popolare e Usanze di convenienza.Un percorso dei cinque sensi tra il serio e il faceto, alla scoperta del complicatissimo rapporto uomo/donna. Stuzzichini afrodisiaci & Provocazioni dei sensi. Assaggini predisponenti & Preliminari irriverenti. Gelosie & altre Amenità. Cibo & Sesso nella Tradizione popolare. Sacri Amori profani & Amori un po’ più umani. Gli Amici, I Compari & le Commare. Maschi & Femmine alla luce del sole

Ingresso 25 euro, giovedì e venerdì abbonati e gruppi organizzati solo 18 euro, sabato e domenica abbonati e gruppi organizzati 22 euro


Sabato 3 novembre h 21.00 – TEATRO KISMET

Prologo stagione Farsi Mondo, a cura di Teresa Ludovico

GILGAMES

Il prologo del Teatro Kismet si chiuderà sabato 3 novembre con una grande festa di inaugurazione dei nuovi spazi dell’Opificio per le Arti, una festa per gli spettatori.
A seguire, lo spettacolo Gilgameš, una storia scritta e raccontata da Teresa Ludovico, ispirata al mito dell’epopea babilonese. Musiche dal vivo di Cesare Pastanella e Michele Jamil Marzella.
In apertura di serata una presentazione del progetto di ristrutturazione del foyer del Teatro Kismet, Opificio per le Arti. In chiusura di serata, insieme a tutti coloro che vorranno esserci, festeggeremo l’apertura di questa nuova stagione “Farsi mondo” 2018.19 con il dj set di Carlo Chicco ed altri ospiti.

INGRESSO POP 5 euro – PER GLI ABBONATI INGRESSO GRATUITO

La serata sarà occasione per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2018.19 del Teatro Kismet nelle nuove formule: 5 spettacoli a 60 euro, 10 spettacoli a 100 euro, 15 spettacoli a 120 euro


Domenica 4 novembre h 18.00 – TEATRO KISMET
Secondo appuntamento della stagione ragazzi – FAMIGLIE A TEATRO,  a cura di Teresa Ludovico

AHIA!

Lassù… O laggiù… Insomma, in quel luogo dove le anime si preparano a nascere per la prima o per l’ennesima volta, c’è un problema: una piccola anima proprio non ne vuole sapere di venire al mondo. L’Ufficio Nascite e il Signor Direttore le hanno provate tutte per convincerla, ma niente! Possibile? Tutti fanno la fila, si danno dei gran spintoni pur di vedere com’è fatta la Vita… e lei invece proprio non ne vuole sapere. Una donna anziana che racconta dell’essere bambini, della paura del Dolore e delle piccole e grandi difficoltà: la fatica, la delusione, la paura di non farcela, la malattia. E di quel rifiuto, dei piccoli come dei grandi, di affrontare e attraversare tutto ciò che non è piacevole, facile, immediatamente ottenibile, faticoso. Ma soprattutto per raccontare la gioia della Vita. E scoprire che forse, proprio come nelle fiabe, senza quegli scomodi “Ahia!” non si può costruire nessuna felicità.
DA 6 ANNI

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies