Lo stand-up concert con pupazzi di Roberta Carrieri in scena all’Arena Kismet

Prosegue la programmazione estiva di ‘Speciale Puglia sotto le stelle’ con lo spettacolo Io e le mie amiche di Roberta Carrieri. Lo stand-up concert con pupazzi va in scena venerdì 23 e sabato 24 luglio alle 21 nello spazio aperto dell’Arena del Teatro Kismet di Bari.

Biglietto unico: 8 euro, acquistabile sul circuito Vivaticket . Per informazioni: 080 579 76 67 – 335 805 22 11 oppure botteghino@teatrokismet.it. Botteghino del Teatro Kismet attivo dal martedì al venerdì ore 10.30 -12.30 / 16.30-19 e due ore prima dello spettacolo. Chiuso il lunedì.

SCHEDA SPETTACOLO

IO E LE MIE AMICHE
(uno stand-up concert con pupazzi)

Ideato e scritto da Roberta Carrieri
Regia Roberta Carrieri
Supervisione e consigli: Laura Pozone

Attraverso alcune delle sue canzoni più belle Roberta Carrieri si esplora ed esplora un’epoca nella quale in un generale senso di incertezza e perdita di identità e di cultura si è costretti spesso a fare un passo indietro. Ce lo racconta con la leggerezza e ironia che le sono proprie attraverso i suoi tre pupazzi da ventriloqua (le sue amiche), la voce, la chitarra e l’ ukulele quasi a non volere accettare di fare questo passo indietro. La accompagna Enzo Beccia alle chitarre per darle “una mano” in più quando le mani sono occupate a giocare con le bambole.

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies