Safari can't open the page on Mac? Here are the best ways to fix it. best ways to fix it

Why is my Mac so slow? Best ways to speed it up. Best ways to speed it up

La Ridiculosa Commedia al Festival di Avignone Off

Teatri di Bari/i NUOVi SCALZi
LA RIDICULOSA COMMEDIA

REGIA
Claudio De Maglio / Savino Maria Italiano

CANOVACCIO
Claudio De Maglio

TESTO ORIGINALE
I Nuovi Scalzi

CON
Savino Maria Italiano
Olga Mascolo
Ivano Picciallo
Piergiorgio Maria Savarese

DISEGNO LUCI
Olga Mascolo

MUSICHE ORIGINALI
Piergiorgio Maria Savrese

MASCHERE
Zorba Officine Creative

FOTO
Camilla Mandarino / FraSeggio

ADATTO AD UN PUBBLICO DI TUTTE LE ETA’

​Una nuova drammaturgia, frutto del lavoro di creazione degli attori assieme a Claudio De Maglio. Attraverso la comicità fatta di situazioni la compagnia parla di alcuni temi molto attuali, fra cui: il potere della speculazione edilizia e della politica corrotta, la libertà di scelta del proprio futuro, l’aver cura dei propri sogni e della propria terra.

In una giornata come tante altre Friariello, un semplice contadino, si trova ad essere preso di mira da Pantalon De Borghia, un avido imprenditore edilizio, e dott. Graiano d’Asti, un politico facile alla corruzione. In quello stesso giorno è di ritorno a casa Florenzia, figlia dell’imprenditore, che dopo molti anni in viaggio alla ricerca della propria libertà, è costretta a tornare a casa avendo terminato ogni risorsa economica datale dal padre.

Uno spettacolo dinamico, fresco, emozionante e comico, che ha conquistato anche il pubblico internazionale.Gli attori sono sempre in scena: la loro capacità di giocare dentro e fuori la scena rapisce il pubblico in un ritmo incalzante di avvenimenti, lazzi, musiche dal vivo, suoni, poesia e bravura attoriale. E’ il puro gioco del teatro fatto dagli attori, che crea la magia e la bellezza di questo spettacolo.

https://www.inuoviscalzi.it/

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies