17 Giugno

Teatro Kismet

Teatro Kismet il 17/06/2022 ore 20.30

CONCERTO PER FABIO

Al Teatro Kismet di Bari un concerto in ricordo di Fabio Serino, scomparso tragicamente in seguito a un incidente stradale. Il Concerto per Fabio è in programma all’Opificio delle arti barese venerdì 17 giugno alle ore 20.30: previste le esibizioni di tre artisti pugliesi Mino De Santis, Luigi Mariano e Gaetano Cortese, che, come il Teatro Kismet ha fatto per la location, hanno messo a disposizione gratuitamente il loro talento per l’evento. Ognuno con un proprio specifico percorso artistico, che tuttavia non disdegnano di esibirsi in Trio, sia con canzoni del loro repertorio, sia reinterpretando grandi successi del passato.

Dopo due anni di impossibilità dovuti alla pandemia, Daniele Serino, ha così organizzato l’evento, per ricordare il figlio Fabio, strappato alla vita in una sera di giugno del 2019, mentre era alla guida della sua moto per raggiungere i suoi amici, sulla Statale 16 di Bari, colpito alle spalle da un’auto che percorreva le cosiddette ‘curve della morte’ di Palese.

L’ingresso al concerto ha un costo di 10 euro, che saranno interamente devoluti per beneficienza. I biglietti si possono acquistare al botteghino del Teatro Kismet (strada San Giorgio martire 22/F). Per info: 335 805 22 11.

Teatro Kismet

Teatro Kismet il 11/10/2022 ore 21

Date e Orari per le scuole

il
C'è aria di festa

Danio Manfredini - Vincenzo Del Prete Repertorio – studi scelti

Debutto nazionale

Repertorio- studi scelti
lezione aperta a cura di Danio Manfredini e Vincenzo Del Prete
( con gli attori partecipanti al progetto Repertorio, corso d’ Alta Formazione condotto da Danio Manfredini e Vincenzo Del Prete)

Teatro Radar

Teatro Radar il 11/06/2023 20:30 il Maggio all'infanzia

Andromeda STORIE COSMICHE

[da 6 anni]

di e con Pierluigi Catizone

 

Teatro Kismet

Teatro Kismet il 16/01/2025 ore 20.30 il Corpi nella tempesta

in dialogo con Nicola Lagioia VITTORIO LINGIARDI

Corpi nella tempesta
Attraversiamo un’epoca difficile e per certi versi angosciosa: guerre, tensioni sociali, paure antiche e nuove, e all’orizzonte, trasformazioni radicali che ridefiniranno la nostra esistenza, spinte dalla rivoluzione tecnologica e dal declino di un mondo che sembra lasciare spazio a una realtà ancora da comprendere appieno. Il futuro appare incerto, ma già percepiamo l’inizio di una nuova epoca, inattesa e complessa. A guidarci in questa esplorazione – attraverso diverse discipline e diverse lenti con cui osservare le cose – saranno quattro tra le voci più autorevoli della nostra cultura, pronte a condividere riflessioni, dubbi e visioni con chi verrà ad ascoltare.

Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies