Teatri di Bari e Fondazione Sat con Teatri di Pace: ingresso gratuito per le famiglie ucraine allo spettacolo ‘Nel Castello Barbablù’

Teatri di Bari e Fondazione S.A.T rispondono alla ‘Chiamata alle arti’ di ASSITEJ ITALIA, che ha lanciato una raccolta fondi da devolvere a Save the Children Italia per il progetto EMERGENZA UCRAINA.

Un network solidale che vuole coinvolgere teatri e professionisti che hanno scelto di dedicare il proprio lavoro artistico al teatro per l’infanzia e i giovani. Per effettuare una donazione al progetto (c’è tempo fino al 30 aprile), si può utilizzare l’Iban contenuto in questo link.

Non poteva mancare un sostegno legato al mondo del teatro per le nuove generazioni, che connota l’azione dei due enti promotori del festival IL MAGGIO ALL’INFANZIA. Per mamme, papà, bimbe e bimbi in arrivo dall’Ucraina ci sarà la possibilità di assistere gratuitamente allo spettacolo Nel Castello di Barbablù, nuovo appuntamento nella Stagione famiglie a teatro 2021.22 in programma domenica 27 marzo alle ore 18 al Teatro Kismet (strada San Giorgio martire 22F, Bari). Per prenotazioni e informazioni si può contattare il botteghino al numero 335 805 22 11.

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies