Candidature XXVI edizione Maggio all’infanzia: c’è tempo fino al 16 gennaio

La XXVI edizione del Maggio all’infanzia, dedicato alle nuove produzioni di Teatro Ragazzi, si terrà dal 24 al 28 maggio 2023, a Bari e a Monopoli. Le compagnie sono invitate a inviare le nuove proposte (fascia d’età 0-14 anni) entro il 16 gennaio 2023.
Potete candidare una vostra nuova produzione, scrivendoci al seguente indirizzo: fondazionesat.segreteria@gmail.com, specificando nell’oggetto “CANDIDATURA MAGGIO ALL’INFANZIA 2023” e allegando i seguenti materiali:

– modulo di candidatura compilato
– breve curriculum della compagnia
– scheda artistica dello spettacolo
– scheda tecnica (anche ridotta, se prevista)

Vi ricordiamo che è possibile proporre una sola nuova produzione, che sia al debutto nazionale o che non sia stata già presentata o selezionata in altri festival. L’esito della selezione degli spettacoli sarà reso noto entro febbraio/ prima settimana di marzo.

IL MODULO SI PUO’ SCARICARE A QUESTO LINK

Le compagnie che saranno selezionate, per la realizzazione dello spettacolo, dovranno essere autonome dal punto di vista tecnico. Per gli allestimenti è garantito un servizio di assistenza. Esigenze particolari dovranno essere segnalate già in fase di candidatura in modo che possano essere valutate e concordate in anticipo.

Per informazioni: fondazionesat.segreteria@gmail.com | 080 5797667 interno 121

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies