Arena Kismet per le famiglie: ‘Bartolomeo e Cioppina’ in scena il 26 agosto. Rinviato lo spettacolo ‘Io mangio’

L’Arena Kismet accoglie i piccoli spettatori con l’allegria di due simpatici clown
Lo spettacolo ‘Io mangio’ è stato rinviato per motivi organizzativi, al suo posto va in scena giovedì 26 agosto alle ore 21Bartolomeo e Cioppina‘.
Tra giocoleria e gag clownesche, Deianira Dragone e Carmine Basile faranno ridere ed emozionare i più piccoli nello spazio all’aperto del Teatro Kismet di Bari (strada San Giorgio martire, 22 F)

E se piove? ⛈️ Non vi preoccupate, lo spettacolo si sposta nell’ampia sala all’interno del teatro. Biglietto 5 euro, acquistabile sul circuito Vivaticket

Per informazioni: 080 579 76 67 – 335 805 22 11 / botteghino@teatrokismet.it Botteghino del Teatro Kismet (Strada San Giorgio martire 22/F, Bari) attivo dal martedì al venerdì ore 10.30 -12.30 / 16.30-19 e due ore prima dello spettacolo. Chiuso il lunedì.

SCHEDA SPETTACOLO

BARTOLOMEO E CIOPPINA

Scritto e interpretato da Deianira Dragone e Carmine Basile

Deianira Dragone ovvero Cioppina e Carmine Basile ovvero Bartolomeo iniziano a lavorare a questo progetto nel 1999, e da allora lo portano in giro nelle piazze, nelle scuole e nei teatri in Italia e all’estero.

Gli spettatori incontreranno il grande giocoliere equilibrista Bartolomeo, un clown bianco esigente e raffinato che desidera mostrare al pubblico le sue abilità ma che sarà ostacolato in continuazione dai pasticci della sua giovane assistente Cioppina, un clown rosso frizzante e poetico.

Lo spettacolo oltre ad essere una dimostrazione di abilità nelle arti circensi (i due si cimentano con palle, birilli, monociclo, sfera di equilibrio, torce di fuoco etc.), è una ricerca nel delicato mondo del clown, con le sue conquiste, i suoi errori e la sua instancabile voglia di giocare.

In un susseguirsi di gags clownesche e situazioni bizzarre gli spettatori di ogni età saranno travolti da un concentrato di umorismo e simpatia.

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies