Debutto al Teatro Kismet per QUALCUNO MORIRÀ di Marco Grossi

La serie teatrale a puntate in cui il pubblico è protagonista, diretta da Marco Grossi e prodotta da Teatri di Bari.
Un gruppo di personaggi si ritrova chiuso in un luogo da cui non si può uscire. Perchè sono lì? Ognuno pare avere motivazioni diverse, eppure nessuno accenna ad andare via. Finalmente l’annuncio, portato da un improbabile messaggero: “Tra di voi qualcuno morirà…”

Un mistero da risolvere sul palcoscenico del Teatro Kismet nella nuova produzione Teatri di Bari al debutto, diretta da Marco Grossi, con Nunzia Antonino, Michele Cipriani, Valentina Gadaleta, Augusto Masiello e William Volpicella. Dal 2 al 4 gennaio alle ore 21 verranno messi in scena ogni sera due episodi della serie teatrale, mentre il 7 gennaio alle ore 18 è in programma la maratona con tutti i sei episodi.

Uno spettacolo che ribalta una storica regola del teatro: i telefoni cellulari potranno essere tenuti accesi e, anzi, grazie a una particolare piattaforma online, sarà possibile accedere a una serie di contenuti, documenti crittati, fotografie, vecchi articoli di giornale, ricostruzioni digitali, che consentiranno al pubblico di arricchire e completare le informazioni necessarie a elaborare una propria versione dei fatti e a chiarire una vicenda all’apparenza incomprensibile e surreale.  
QUALCUNO MORIRÀ è il secondo appuntamento del progetto triennale Murder Theatre, che Teatri di Bari sta conducendo, in collaborazione con Associazione Malalingua ETS, sulle moderne declinazioni del genere giallo a teatro, anche rispetto alla sperimentazione di innovativi meccanismi narrativi mutuati da discipline diverse come l’audiovisivo, con particolare riferimento al tema della serialità. 
ACQUISTA SUBITO IL TUO IL BIGLIETTO    
BOTTEGHINO BIGLIETTI SINGOLI
Due episodi: € 10 Maratona: € 15
 

Biglietti disponibili sul circuito Vivaticket.com
e al botteghino del Teatro Kismet (strada San Giorgio martire 22/F, Bari)
080 579 76 67 | 335 805 22 11 – botteghino@teatrokismet.it 
dal martedì al venerdì ore 10:30-12:30/16:30-19:00 oppure due ore prima dello spettacolo.
   
Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies