Scuole

Cari insegnanti, eccoci pronti.
Per noi questo è uno dei più bei momenti dell’anno. Immaginare nuovi percorsi creativi per i ragazzi ci riempie di gioia. Grazie per essere sempre al nostro fianco. La vostra collaborazione è preziosa e fondamentale per poter creare un dialogo artistico con gli studenti.
Abbiamo preparato un ricco progetto con proposte formative e di visione di spettacoli. Tutti gli artisti coinvolti hanno condotto un’appassionata ricerca sui temi che interessano le nuove generazioni.
Il teatro, che è anche un’arte pedagogica, aiuta a porsi le eterne domande di senso che l’essere umano si pone da quando esiste. “Chi sono? “Dove vado? “Perché sono qui?”.
“Bagliori” è la parola guida della nostra nuova stagione. Ci piace pensare ogni spettacolo o atto formativo come un lampo di luce, di consapevolezza nel cammino iniziatico della vita.

Teresa Ludovico

Il programma di Teatri di Bari dedicato alle scuole comprende gli spettacoli dal vivo al Teatro Kismet di Bari, al Teatro Radar e al Teatro Mariella di Monopoli e alla Cittadella degli Artisti di Molfetta, progetti speciali, tra cui quello con lo scrittore Nicola Lagioia, e laboratori di formazione dedicati ai docenti.

Il 19 settembre alle ore 17.30 al Teatro Kismet saranno presentate le novità della Stagione Scuole 2023.24 in un incontro dedicato ai docenti.

SCARICATE QUI IL CATALOGO SCUOLA 2023.24 CON TUTTI GLI APPUNTAMENTI

MODULO CONTATTI SCUOLE

Per informazioni e prenotazioni:
UFFICIO SCUOLE TEATRI DI BARI
0805797667 – scuole@teatridibari.it
3511227065 Karin Gasser

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies