Verdena

Teatro Kismet il 20/11/2015 h 21.30

Fuori Tempo Verdena

E’ uscito da poco ma ‘Endkadenz Vol.2’ ha già fatto molto parlare.

Il secondo, attesissimo, volume del sesto album in studio della band bergamasca ha infatti raggiunto il primo posto della classifica FIMI nella settimana di uscita. Ma non solo. ‘Endkadenz Vol.2’ ha conquistato il primo posto tra i dischi più ascoltati su Deezer, è presente con oltre 6 brani (tra cui 1° e 2° posto) nella classifica dei brani più condivisi su Spotify, si è piazzato al secondo posto tra i best seller della categoria musica su Amazon (al sesto posto con il vinile) e vanta un giro promozionale nei Record Store italiani tra i più affollati della stagione.
Nel mezzo, una doppia candidatura al Premio Tenco come album dell’anno (‘Endkadenz Vol.1’) e due pezzi in lista come miglior canzone singola (‘Un po’ Esageri’ e ‘Alieni tra Noi’).

Dopo oltre 50 date del tour estivo la band annuncia la prima serie di concerti che li vedrà tornare sul palco dei club di tutta la penisola per presentare ‘Endkadenz Vol.2’. Vi aspettiamo a Bari il 20 novembre .

***
Opening act: Adriano Viterbini

Dopo il fortunato esordio solista Goldfoil, il 23 ottobre Adriano Viterbini, già chitarra e voce dei Bud Spencer Blues Explosion, darà alla luce per Bomba Dischi/Goodfellas il suo secondo lavoro intitolato Film O Sound. L’album è anticipato dal singolo Tubi Innocenti, il cui video è stato realizzato da Dandaddy.
Ticket: € 13.00 + diritti di prevendita
Prevendite online: http://www.bookingshow.it/Verdena-Biglietti/74921
Ticket disponibili in tutti i punti vendita bookingshow: http://www.bookingshow.it/Home/PuntiVendita

Per info:
mail – areametroyeah@gmail.com
tel – 3938990152

Condividi su: