Teatro Kismet
uno spettacolo di Koreja
in collaborazione con PugliArmonica
scritto da Giulia Maria Falzea
regia Salvatore Tramacere
con Carlo Durante
musiche dal vivo Giovanni Chirico / Giorgio Distante
realizzazione costumi Lilian Indraccolo
un ringraziamento speciale a Porziana Catalano
Teatro Kismet
di e con Giuseppe Scoditti scritto da Ludovico D’Agostino e Giuseppe Scoditti costumi Sartoria Teatrale Arrigoni video Giacomo Scoditti foto Clarissa Lapolla prodotto da Teatri di Bari e Elsinor
Teatro Kismet
Adattamento e voce narrante: Ludovico Teresa
Musiche: Lampugnani Maurizio
SuDjembé: Ugo Custodero, Ilaria De Fronzo, Ilenia Fenech, Alberto Perrone, Andrea Menolascina, Nicola Mannarini, Ignazio Farano, Silvia Scarnera, Alessandra Vallone, Rosanna Favia, Clarissa Caradonna, Antonello Fasano, Donatello Ancona, Valentino Fanizza, Salvatore Magrone.
(Da 6 anni)
Teatro Kismet
Debutto nazionale
Teatro Radar
[da 6 anni]
di e con Pierluigi Catizone
Teatro Kismet
Corpi nella tempesta
Attraversiamo un’epoca difficile e per certi versi angosciosa: guerre, tensioni sociali, paure antiche e nuove, e all’orizzonte, trasformazioni radicali che ridefiniranno la nostra esistenza, spinte dalla rivoluzione tecnologica e dal declino di un mondo che sembra lasciare spazio a una realtà ancora da comprendere appieno. Il futuro appare incerto, ma già percepiamo l’inizio di una nuova epoca, inattesa e complessa. A guidarci in questa esplorazione – attraverso diverse discipline e diverse lenti con cui osservare le cose – saranno quattro tra le voci più autorevoli della nostra cultura, pronte a condividere riflessioni, dubbi e visioni con chi verrà ad ascoltare.