Kismet Lab adolescenti 2021.22 – Facciamo il mondo

Teatro Kismet dal 21/09/2021 al 31/05/2022 18

Kismet Lab adolescenti 2021.22 – Facciamo il mondo

Laboratorio teatrale per adolescenti dai 14 ai 18 anni

A cura di Roberto Corradino

Facciamo il mondo. Abbiamo le braccia, le gambe, il cuore, un cervello.
I pensieri a volte si accalcano, ci scuotono, ci coprono. Sono tanti, troppi e noi non siamo loro. Facciamo il mondo allora, fuori di noi. Si può crearlo il mondo? Sale un dubbio , siamo insicuri. Cosa ci sta mancando, cosa ci manca per farlo? Nulla, abbiamo tutto ma non sappiamo come spiegarlo, cosa ci manca. Abbiamo tutto e non sappiamo cosa farcene e ci sembra sempre che qualcosa o tutto non sia al posto giusto. Ecco allora, proviamo a trovare il posto giusto per ogni cosa, prima di ogni cosa il nostro posto. La nostra voce, le nostre parole, il passo esatto delle nostre gambe – le nostre non altre – trovare il passo giusto della nostra danza. Perché noi vogliamo muoverci, andare oltre, camminare sempre avanti, dire a tutti che andare è già metà del nostro viaggio. Non importa dove. Che sia questa strana cosa che si chiama teatro il luogo dove possiamo trovare quel passo libero che ci fa muovere e dire che noi ci siamo e vogliamo camminare sempre e solo camminare?

Il laboratorio si svolge ogni mercoledì alle ore 19:00.
Per ulteriori info: 080 579 76 67 – 335 805 22 11
COSTI E PROMOZIONI

Quota mensile 75 euro.
Quota di iscrizione 65 euro.
Sono attive una serie di promozioni speciali per permettervi di godere appieno l’esperienza dei Kismet Lab. Per chi si iscrive a due laboratori, infatti, è previsto il pagamento di una sola quota d’iscrizione.
Se si iscrivono due fratelli, invece, sarà applicato uno sconto sulla quota mensile del 10%, che sale al 20% se al laboratorio partecipano tre fratelli.
Se invece in passato avete già partecipato a uno dei nostri Kismet Lab è prevista una quota ridotta (50 euro). E i vantaggi dei Kismet Lab non finiscono qui! Ogni iscritto avrà la possibilità di acquistare al prezzo scontato di 5 euro i biglietti per gli spettacoli della nuova stagione teatrale di Teatri di Bari.
In più sarà garantito un secondo momento di formazione: i partecipanti potranno iscriversi gratuitamente al laboratorio ‘Le rane’, a cura di Elsinor Centro di produzione teatrale, volto a cercare figure per la messa in scena della commedia di Aristofane.

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies