Tre giornate di grandi spettacoli al Kismet e al Radar: gli appuntamenti

Spettacoli che invitano a riflettere sulla contemporaneità, sempre puntando sul lato comico. Tre giornate di grandi spettacoli, quella dal 23 al 25 ottobre, al Teatro Kismet di Bari e al Teatro Radar di Molfetta. Due gli eventi in programma per la Stagione di prosa 2020.21 di Teatri di Bari, intitolato ‘E la nave va. Primo approdo’: 1 e 95 di Giuseppe Scoditti e Sammarzano di Ivano Picciallo.

Sammarzano

Un paese del sud Italia. Il sole cocente d’agosto, il lamento di un gruppo di vecchi in piazza, l’eco del megafono del fruttivendolo. Immense campagne
all’orizzonte coltivate a pomodori dove uomini lavorano a capo chino, senza sosta. “Sammarzano” è il viaggio di Dino, che, attraverso il suo sguardo, deforma i personaggi grotteschi che lo accompagnano nella storia, portando allo scoperto, le contraddizioni e la tragicità di una realtà invisibile mettendo una lente sulla più grande baraccopoli d’Italia. Nella sua cruda semplicità Dino, diventa filtro tra realtà e immaginario, vetro frapposto tra pubblico e attori in scena attraverso il quale è possibile assistere alla sua vita, al suo quotidiano, alle sue speranze, ai suoi sogni. Sammarzano va in scena al Teatro Kismet il 24 ottobre alle ore 21 e il 25 ottobre alle ore 18.

Biglietti ==> https://www.vivaticket.com/it/biglietto/sammarzano/152854

1 e 95 – La stand up comedy di Giuseppe Scoditti

Dopo i sold out a Bari e a Molfetta, lo spettacolo di Giuseppe Scoditti, ‘1 e 95’ approda al Teatro Radar di Monopoli. Un doppio appuntamento, il 23 e 24 ottore (entrambi alle ore 21) nel segno della stand up comedy, di cui Scoditti è un rappresentante di talento.

1 e 95 è un monologo comico. L’atmosfera è quella di un nightclub, in cui arriva il comico in smoking e comincia lo show. Come in un flusso di coscienza, gli argomenti si susseguono ad un ritmo forsennato. L’importante è tenere viva l’attenzione e, soprattutto, divertire. La veste dello spettacolo è classica, pulita, vintage, ma il contenuto sarà folle, anarchico e imprevedibile.

*non abbiamo verificato in nessun modo quest’informazione, ma vi preghiamo di accettarla lo stesso per la buona riuscita di questa presentazione.

Biglietti al botteghino del Teatro Radar

Condividi su:
Cooperativa Tric - Teatri di Bari - P.iva : 07685700721 - Privacy - Cookies