Teatro Ragazzi – martedì 4 e domenica 9 dicembre al Kismet

Un evento speciale dalla Corea, per la rassegna “Famiglie a teatro”,  andrà in scena martedì 4 dicembre al Teatro Kismet, alle ore 19.00, al prezzo speciale di 5 euro per tutti.
Poetico e coinvolgente DALLAE’S STORY racconta il mondo attraverso gli occhi ingenui e sognanti di una bambina che riuscirà a liberare la sua famiglia dalle brutture della guerra e a ritrovare la serenità. La Storia di Dallae è un’opera in cui attraverso l’utilizzo di marionette, oggetti di scena, recitazione, mimo, danza tradizionale coreana, giochi d’ombra, video e luci di scena, è possibile sperimentare un nuovo genere di fantasy teatrale, per raccontare ai più piccoli in modo poetico e fiabesco i sentimenti e la realtà.

Domenica 9 invece, alle ore 18.00 MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI,  dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, con Christian Di Domenico, al Teatro Kismet per la rassegna “Famiglie a teatro”. La storia di come Giacomo impara a convivere con il cromosoma in più di Giovanni, e nel farlo anche noi spettatori siamo trascinati dentro una vicenda umana complessa ma meravigliosa. L’amore vincerà alla fine? Questo spettacolo apre e affronta il tema della disabilità con delicatezza, con candore e senso dell’umorismo ma anche con la consapevolezza che avere un figlio odwn può diventare un problema.

 

 

 

 

 

Condividi su: