INVITA UNA CLASSE A TEATRO! – MAGGIO ALL’INFANZIA

Aziende per il  Maggio all’infanzia 2018

 INVITA UNA CLASSE A TEATRO!”

“Invita una classe a teatro!” è l’appello della Fondazione Sat e dei Teatri di Bari ad aziende e imprenditori che vogliano sostenere la 21^ edizione del Festival Maggio all’Infanzia, in programma a Bari, Molfetta, Canosa e Matera, nelle ultime due settimane di maggio con oltre 50 appuntamenti dedicati alle famiglie e alle scuole del territorio.

Non una semplice sponsorizzazione ma un impegno concreto a far sì che classi delle scuole pugliesi assistano agli spettacoli in programma gratuitamente e senza spese di trasporto, grazie proprio all’intervento di “mecenati dell’infanzia”.

Grande la partecipazione negli scorsi anni di imprenditori, individui e aziende che ha permesso ad un gran numero di classi pugliesi di assistere gratuitamente ad uno spettacolo. Oltre 1000 bambini hanno avuto l’opportunità di vivere l’esperienza del teatro gratuitamente, 40 classi con oltre 30 aziende coinvolte.

Quest’anno vorremmo che il nostro progetto diventi ancora più grande, che la cultura si diffonda sempre più tra le giovani generazioni.

Chiediamo alle aziende del territorio di sostenere il progetto anche per questa importante edizione del Festival Maggio all’infanzia.
Un contributo, anche piccolo, sarà uno strumento prezioso che darà la possibilità a una o più classi delle scuole della regione di assistere gratuitamente a uno degli spettacoli in programma
.

I bambini hanno diritto a partecipare all’arte in tutte le sue forme ed espressioni, a poterne fruire, praticare esperienze culturali e condividerle con la famiglia, le strutture educative, la comunità, al di là delle condizioni economiche e sociali di appartenenza”.

Nel 2017 hanno aderito:

Cle Teach Specialist
Caffè Creme
Cartoleria Futura
Graphiservice
Icam,
Ida caffè
Lucidiscena
Ilpa Adesivi
Masmec
Meeting Planner
Proforma
Romito Cataldo
Simet
Tecsial
Caradonna Logistics
GrafiSystem
Progeva
Igigrafica
Serveco
Tecnoacciai

 

Condividi su:

Galleria d'Immagini